Health Humanities - Cultura umanistica per le scienze della salute e le pratiche della cura

placehold

Health Humanities - Cultura umanistica per le scienze della salute e le pratiche della cura

Il Corso di aggiornamento professionale “HealthHumanities” mira a mettere in contatto le prospettive delle pratiche della cura con quelle offerte dalle discipline umanistiche.

In allegato1 e allegato2 depliant e locandina del corso.

Proroga data di iscrizione

Gentili tutte e tutti, segnalo con piacere che il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al Corso di Aggiornamento HEALTH HUMANITIES: CULTURA UMANISTICA PER LE SCIENZE DELLA SALUTE E LE PRATICHE DELLA CURA è stato prorogato: sarà possibile effettuare l'iscrizione entro il 10 gennaio 2023.

Ciò consentirà, a chi sia interessata/o e non sia riuscito a provvedere entro il termine precedente che scadeva oggi, a farlo con maggiore agio.

 Vi consiglio però di affrettarvi poiché è stabilito un numero massimo di partecipanti al percorso formativo.

Ricordo che è disponibile online la Guida Tecnica all’Immatricolazione:
guidatecnicacpa2022.pdf (units.it)
Se doveste incontrare ulteriori difficoltà potrete rivolgervi ai colleghi dell'Ufficio Post Lauream che vi forniranno assistenza e supporto. Ci leggono in copia.
Raccomando di completare la procedura inviando anche una mail con Il CV e la lettera motivazionale entro il suddetto termine all'indirizzo: adamo@units.it 

 Infatti, nel Regolamento specifico (https://apps.units.it/Sitedirectory/InformazioniSpecificheCdS/showfile.aspx?ftype=PDFall'art. 3 si trova scritto:L'ammissione al Corso avverrà tramite valutazione curriculum vitae et studiorum e lettera motivazionale da inviare, entro la scadenza prevista per l’immatricolazione, a adamo@units.it

Per completezza d'informazione allego il calendario definitivo delle lezioni.
Un saluto cordiale

Data pubblicazione: 25/11/2022

Argomento: Formazione