Offerte di lavoro

Mettiamo a disposizione questa pagina per segnalare offerte di lavoro e concorsi pubblici di cui è a conoscenza questo Ordine.

Mettiamo a disposizione questa pagina per segnalare offerte di lavoro e concorsi pubblici di cui è a conoscenza questo Ordine. 

I lettori possono informare la segreteria di eventuali offerte di lavoro o concorsi di interesse da portare alla visione dei colleghi.

Azienda Pubblica di Servizi alla Persona

"SAN GAETANO" - Predazzo

Concorso pubblicocoordinato per esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempoindeterminato presso l'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona"SAN GAETANO" - Predazzo (proroga termini).

Nuovo termine di presentazione domande: 20 maggio 2024 alle ore 12.00.

Il testo integrale del bando è pubblicato sul sito Internet sezione Albo/Concorsi dell’APSPSan Gaetano di Predazzo www.apspsangaetano.it, dell’APSP Casa di Riposo Giovanelli:www.casadiriposogiovanelli.org e dell’APSP di Fassa: www.apspfassa.it

Per eventualiulteriori chiarimenti e informazioni, gli interessati potranno rivolgersi agli Uffici Amministratividelle Apsp interessate:

 - Apsp San Gaetano: tel. 0462-501235 – dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 edalle 14.30 alle 16.30 

- Apsp Casa di Riposo Giovanelli: tel. 0462-813027 – dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle12.00 e dalle 14.30 alle 16.30 

- Apsp di Fassa: tel. 0462-760240 – dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle14.30 alle 17.00.



C.T.A. Villa S.Antonio - Catania

La C.T.A. Villa S. Antonio s.r.l. cerca infermieri-re professionali da inserire 

urgentemente nel proprio organico con contratto di lavoro subordinato 

e a tempo indeterminato.
Si invitano i candidati a fornire il proprio curriculum vite all’indirizzo mail 

tiziana.valentino@stancanelli.it.

Ulteriori chiarimenti possono essere richiesti ai seguenti numeri telefonici:
Tel. 095 7121787 - Cell. 347 5166982 - referente Tiziana Valentino
Villa S.Antonio S.r.L.

Via De Caro 104 – 95100 Catania

P.Iva: 00692330871

Mail: villas.antonio@pec.it

Tel: +39 095 7121787

Fax: +39 095 7121887

placehold

Centro prelievi Monfalcone

Centro prelievi Butterfly con sede a Monfalcone cerca personale infermieristico con mansioni previste dal codice 033T del SSN (prelievo capillare e venoso del sangue o raccolta di liquidi biologici). 

Offriamo la possibilità di assunzione diretta con contratto part time – indeterminato oppure contratto di collaborazione per libera professione.

Attendiamo il vostro CV all’indirizzo mail: analisi.monfalcone@gmail.com

Costel GaitaP.le Salvo D'Acquisto,11
34074 Monfalcone (GO)

Tel. 0481 198 4881

Cell. 333 472 2112

D.O.C. s.c.s

D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona INFERMIERI ed INFERMIERE da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori in Italia per la stagione estiva 2023. Il personale medico si occuperà di garantire il presidio sanitario all’interno del centro, con il supporto del personale infermieristico. Inserimenti a partire da giugno 2023, disponibilità minima 15 giorni. 

21 GIUGNO – 05 LUGLIO: BARDONECCHIA (TO) e CESENATICO (FC)

06 LUGLIO – 20 LUGLIO: BARDONECCHIA (TO) e CESENATICO (FC)

21 LUGLIO – 04 AGOSTO: BARDONECCHIA (TO) e CESENATICO (FC)

12 GIUGNO – 02 SETTEMBRE: MARINA DI MASSA (MS)

19 GIUGNO – 03 LUGLIO : BARDONECCHIA (TO) – CESENATICO (FC) – MARINA DI MASSA (MS) – MARINA DI FRIGOLE (LE) – URBINO - ISCHIA – PIZZO CALABRO (VV)

04 LUGLIO - 18 LUGLIO: BARDONECCHIA (TO) – CESENATICO (FC) – MARINA DI MASSA (MS) – MARINA DI FRIGOLE (LE) – URBINO - ISCHIA – PIZZO CALABRO (VV)

19 LUGLIO - 2 AGOSOTO: BARDONECCHIA (TO) – CESENATICO (FC) – MARINA DI MASSA (MS) – MARINA DI FRIGOLE (LE) – URBINO - ISCHIA – PIZZO CALABRO (VV)
Requisiti minimi: laurea in scienze infermieristiche e iscrizione all'albo dell'ordine professionale. Gradita esperienza con i minori.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa.Disponibilità giugno/agosto, full time. Si accettano candidature con CV. 

  Per info e candidature: job@cooperativadoc.it - 0112167990 www.cooperativadoc.it

A disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni.

Cooperativa D.O.C. di Torino

Gentilissimi,sono Angela Tonti, mi occupo di “Selezione del Personale” nell’ufficio ToJob della Cooperativa D.O.C. di Torino.

Da quasi 35 anni, ogni estate, gestiamo in collaborazione con enti privati e pubblici “Soggiorni Vacanza per Minori” nelle principali località turistiche italiane.Nei nostri soggiorni, ogni estate inseriamo Infermieri ed Infermiere, che insieme ai medici, si occupino del presidio sanitario dedicato al progetto con bambini e adolescenti.

Richiediamo personale qualificato, i requisiti per gli infermieri sono:

  • Laurea
  • Iscrizione all’ordine professionale di riferimento
  • Si valutano anche inserimenti “prima esperienza”

Se interessati, inviare il cv all’indirizzo mail job@cooperativadoc.it o chiamare lo 0112167990In alternativa il sito www.cooperativadoc.it nella sezione “Lavora con noi”

A partire da marzo organizzeremo delle giornate di selezione dedicate nelle città di-TORINO-MILANO-BARI-NAPOLI-ROMA-BOLOGNA-MARINA DI MASSA (MC)

In caso di necessità siamo disponibili anche a fissare colloqui online.Si offre contratto full time a tempo determinato con possibilità di vitto ed alloggio presso le strutture.L’impegno si costruisce in periodi di min 15 gg, nel periodo giugno-settembre, con date predefinite in base all’organizzazione delle iniziative rivolte ai minori.Rimango in attesa di un gentile riscontro, disponibile ad inviare il materiale necessario alla diffusione delle nostre iniziative, se il testo della mail non bastasse.CordialmenteAngela Tonti

GUARDA IL VIDEOD.O.C. s.c.s.ORIENTAMENTO E SELEZIONE DEL PERSONALESERVIZI EDUCATIVISERVIZI LOGISTICISERVIZI ALBERGHIERItelefono: +390112167990mail: angela.tonti@cooperativadoc.it job@cooperativadoc.itVia Assietta 16/b10128 – Torino - Italywww.cooperativadoc.it

Tempo indeterminato Monastier di Treviso

La casa di cura Giovanni XXIII di Monastier di Treviso indice un bando esplorativo per l'assunzione di 10 c.p.s. infermiere, con scadenza 31/05/2023.

In allegato i dettagli del bando.

Concorso per infermieri FVG


Si condivide il bando di concorso per 639 posti per infermieri in FVG, info al seguente link

Scadenza 15/01/2023

Istituto Rittmeyer per ciechi

Buongiorno,si invia il link al bando di concorso pubblico per l’assunzione di n. 4 posti di infermiere a tempo pieno e indeterminato, pubblicato in Gazzetta ufficiale e sul sito dell’Istituto: http://www.istitutorittmeyer.it/media/files/RITTMEYER/attachment/concorso_infermiere_2-_2022_sg.pdfcon gentile richiesta di pubblicazione ai rispettivi albi e di diffusione presso i Vostri iscritti.

Il termine per la presentazione delle domande è il giorno 14.12.2022 e il calendario delle prove è pubblicato sul sito.

Si ringrazia anticipatamente per la Vostra collaborazione e si porgono distinti saluti.

Costanza TersarIstituto Regionale Rittmeyer per i CiechiViale Miramare, 11934136 Trieste (TS)tel. 040-4198911c.tersar@rittmts.it

Asca - azienda speciale consortile Agordina

Siamo una RSA per anziani dei 16 Comuni dell'Agordino (Belluno) , stiamo diffondendo in tutta Italia la nostra ricerca di personale infermieristico.
Avviso di selezione di personale infermieristico disponibilie al link www.servizisocialiasca.it e di cui sotto riassumiamo i contenuti
- ricerca di personale infermieristico con scadenza il 28 NOVEMBRE 2022 ore 10.00
-la selezione avverrà il giorno 29 NOVEMBRE 2022 mediante colloquio tramite Google meet.
- mettiamo a disposizione alloggio.

Arianna Riva Amministrativo ASCA - Azienda Speciale Consortile AgordinaTel. 0437 63750 

placehold

Centro prelievi Monfalcone

Il centro Prelievi butterfly, di prossima apertura a Monfalcone, cerca personale infermieristico per svolgere il lavoro previsto dal codice 033T (prelievo capillare e venoso del sangue o raccolta di liquidi biologici), a Monfalcone. 

Siamo un’azienda con oltre 50 anni di esperienza nel campo di analisi di laboratorio e cerchiamo collaboratori con voglia di crescere assieme a noi.

Offriamo sia la possibilità di assunzione diretta con contratto indeterminato che la possibilità di contratti collaborazione per i possessori di P.Iva.

Trattamento economico molto interessante da concordare in sede di colloquio. 

Apertura imminente il prossimo 21 Novembre 2022.

Butterfly punto prelievi

P.le Salvo D'Acquisto,11
34074 Monfalcone (GO)

Tel. 0481 198 4881 - Cell. 333 472 2112

Doc s.c.s

Doc s.c.s. cerca personale infermieristico a Bardonecchia e Cesenatico.

In allegato tutte le informazioni.

placehold

Ospizio Marino Grado

L’Ospizio Marino struttura di Riabilitazione fisioterapica residenziale sita in Grado (GO) cerca 1 infermiere/a da inserire in modo stabile all'interno del proprio organico.

L'orario di lavoro previsto è di 36 ore settimanali, distribuite su 3 turni di lavoro (mattina, pomeriggio, notte). 

L’inquadramento contrattuale è quello previsto dal CCNL delle Cooperative Sociali ; eventuali dettagli circa la durata del contratto ed il compenso saranno discussi in sede di colloquio.

Cerchiamo persone motivate, capaci di lavorare in team con le diverse figure professionali all'interno della struttura.

Non è necessario avere esperienza lavorativa pregressa.

Per avere ulteriori dettagli o informazioni circa l’assunzione è possibile inviare una mail all’indirizzo personale.ospiziomarino@universiis.com  o chiamare il numero 0431 80714 (tasto 2). 

Offerta di lavoro infermieri in Norvegia

Per chi fosse interessato condividiamo in allegato1 e allegato2 un'opportunità di lavoro in Norvegia

placehold

Collegio del MOndo Unito dell'Adriatico

Si ricerca personale infermieristico al Collegio del Mondo Unito di Duino Aurisina.

In allegato tutte le informazioni

D.O.C. s.c.s. 

D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona INFERMIERI ed INFERMIERE da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori in Italia per la stagione estiva 2022. 

Il personale medico si occuperà di garantire il presidio sanitario all’interno del centro, con il supporto del personale infermieristico. Inserimenti a partire da giugno 2022, disponibilità minima 15 giorni.
Requisiti minimi: laurea in scienze infermieristiche e iscrizione all'albo dell'ordine professionale. 

Gradita esperienza con i minori.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa.Disponibilità giugno/agosto, full time.

  Si accettano candidature con CV. 

Per info e candidature: job@cooperativadoc.it - 0112167990

Casa di cura Piacenza spa e Sant'Antonino srl

OFFERTA INFERMIERI Casa di Cura Piacenza Spa e Sant’Antonino Srl

Retribuzione lorda prevista dal CCNL incrementata dall’azienda di un importo pari ad euro 461.72 lorde erogato su tredici mensilità irrevocabile e concorrente al TFR.

Lo Stipendio base, livello D CCNL AIOP euro lorde 1.989,50, viene incrementato del premio di incentivazione di cui sopra (461,72 lorde su 13 mensilità) per cui la paga base diventa euro lorde 2.451,35.

A questa paga base poi vanno aggiuntiStraordinari: Retribuiti con maggiorazioni in busta o in banca ore al 20% o al 30% se festivi.

Richiami da riposo: retribuiti al 30% o al 50% se con richiamo in giornata.

Indennità previste: 3 turni, 2 turni, turno notturno, festivi, comparto operatorio, terapia sub intensiva, reperibilità, etc.

Premio presenze: ogni luglio di 585 euro lorde.

Caratteristiche aggiuntive:Tempo offerto: pieno e indeterminato. 36 ore settimanali. ASSUNZIONE DIRETTA con l’azienda. 

NO COOPERATIVE- NO INTERINALI

Livello di inquadramento: D AIOP CCNL (dopo 15 anni D1; 20 anni D2; 30 anni D3).Ferie: 34 giorni l’anno. 

Garantite due settimane consecutive dal 1 di giugno al 30 di settembre a sua scelta.

Per info: https://www.casadicura.pc.it/

Residenza per anziani San Salvatore, Gradisca d'isonzo

Presso la Residenza per Anziani San Salvatore di Gradisca d'Isonzo abbiamo la necessità di inserire personale infermieristico FT O PT (anche poche ore) per la copertura del servizio infermieristico diurno (7.30-13. 17-21). 

C'è la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato fin da subito. Per qualsiasi informazione potete contattare il numero di cellulare 366-8405555 e fare riferimento alla Coordinatrice Culot Katia.

La struttura in questo momento ospita 25 utenti (autosufficienti e non autosufficienti) che non richiedono assistenza infermieristica continuativa.

Ospedale riabilitativo di alta specializzazione Spa, Motta di Livenza (TV)

L’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione S.p.a (ORAS) offre un  bando a tempo indeterminato per infermieri da inserire nella nostra struttura. Negli allegati i dettagli dell'offerta lavorativa.

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

ASL 2 Liguria

AVVISO PUBBLICO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE – CAT. D

In allegato il bando

Fatebenefratelli

Buongiorno,mi occupo di ricerca e selezione per il Fatebenefratelli, Provincia Lombardo Veneta, vorrei segnalare le ricerche di Infermieri aperte nelle nostre Strutture :

  • VENEZIA - Presidio Ospedaliero Riabilitativo San Raffaele Arcangelo - Proposta di un'assunzione a tempo pieno e indeterminato, CCNL Aris Aiop. Possibilità di alloggio gratuito per i primi mesi.
  • CERNUSCO S/ NAVIGLIO (MI) - Centro di Riabilitazione Psichiatrica Sant'Ambrogio - Proposta di un'assunzione a tempo pieno e indeterminato, CCNL Aris Cdr.
  • SOLBIATE ( CO) - Casa di riposo San Carlo Borromeo - Proposta di assunzione a tempo pieno e indeterminato. CCNL Uneba. Possibilità di alloggio gratuito nei primi mesi.
  • GORIZIA - Casa di riposo Villa San Giusto- Proposta di assunzione a tempo pieno e indeterminato. CCNL Uneba. Possibilità di alloggio gratuito nei primi mesi.
  • BRESCIA : Centro IRCCS San Giovanni di Dio - Proposta di assunzione a tempo pieno e indeterminato. CCNL Aris Aiop.
  • ERBA (CO) : Ospedale Generale Sacra Famiglia - Proposta di assunzione a tempo pieno. CCNL Aris Aiop

Per candidarsi hr.plv@fatebenefratelli.eu
Grazie per il supporto
Cordialmente Rossella Beccarrisi
Responsabile Ricerca e Selezione
Amministrazione Centrale P.L.V. Fatebenefratelli
Via Cavour, 22 - 20063 Cernusco S/Naviglio (Mi)
Tel. 02 92 76 723
www.fatebenefratelli.it

SALUS s.r.l.

Salus s.r.l. ricerca una figura infermieristica, 

In riferimento alla figura professionale dell’infermiere, la classificazione del personale prevista dall’art. 24, lettera d) “area medico sanitaria ed odontoiatrica”, del ccnl degli studi professionali, così come modificato e integrato dall’Accordo Nazionale quale protocollo aggiuntivo per i dipendenti da Laboratori di Patologia Clinica e dagli Studi e dalle Strutture Sanitarie Ambulatoriali Private, stipulato tra Federanisap e Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs-Uil, colloca tale profilo professionale al secondo livello.

La retribuzione lorda mensile prevista per il secondo livello di inquadramento, con orario di lavoro a tempo pieno è la seguente: numero mensilità previste: 14

Paga base tabellare conglobata € 1.644,37

Elemento contrattuale di comparto € 70,00Terzo elemento € 2,65 -----------

Totale retribuzione lorda mensile € 1.717,02

Contatto: dott. arch. Federico Graziati, Direzione - Salus SrlTel: 0481.30823 - int. 221Mail: direzione@salusfvg.itWebsite: www.salusfvg.it


Codess FVG Cooperativa Sociale Onlus

Buongiorno,
invio in allegato il nostro annuncio per la ricerca di infermieri professionali per la casa di riposo di CORMONS, per quella di GEMONA e per quella di CORDENONS per la pubblicazione sul vostro sito.
So che GEMONA e CORDENONS sarebbero di pertinenza di altri ordini provinciali, ma magari qualche vostro iscritto potrebbe comunque valutare anche queste aree.
Vi ringrazio molto per quello che potrete fare!

Iris Tion
Addetta alla Ricerca e Selezione del Personale Codess FVGmob. 334 6298769
tel. 0432 21331

Case di cura Piacenza e S.Antonino

CERCHIAMO INFERMIERI CON RETRIBUZIONE NETTA MENSILE DI EURO 2000,00 PER TREDICI MENSILITA’ A TEMPO INDETERMINATO

Le Case di Cura Piacenza e S. Antonino site in centro a Piacenza e facenti capo al gruppo del professor Mario Sanna, sono strutture accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale.
Cercano Infermieri con e senza esperienza per ampliamento dell’organico (no sostituzioni) a tempo pieno e indeterminato.

Assunzione diretta e senza intermediari con l’azienda. CCNL AIOP Sanità privata recentemente rinnovato, con premio presenze una tantum annuale e retribuzione in linea con quella prevista dal CCNL pubblici dipendenti.

Dirigente AssistenzialeDr.ssa Nawal LoubadiNawal.loubadi@casadicura.pc.it

https://www.casadicura.pc.it

placehold

A.s.a.p. casa di riposo "Giovanelli"

Si ricerca personale come da allegato

placehold

Fatebenefratelli Gorizia

Si ricerca personale come da allegato

Croce Verde Basso Friuli

Croce Verde Basso Friuli è alla ricerca di un infermiere da inserire nel proprio organico.
Requisiti richiesti: Laurea Triennale (o titolo equipollente), Iscrizione OPI, BLSD/PBLSD, PTC/ALS (o equivalenti) in corso di validità
Ambito lavorativo: Soccorso di emergenza extraospedaliero
Tipologia di contratto: Full Time su turni
Trattamento economico di sicuro interesse con 14 mensilità.
Richiesta esperienza.

Roberto DrusettaDirettore Croce Verde Basso Friuli ODV PI e CF 01677340307
via Aquileia n. 33 - Cervignano del Friuli 33052
tel 0431.31111Mail. croceverdebassofriuli@gmail.comPec: info@pec.croceverdebassofriuli.it
placehold

Fonazione S. Elisabetta Alto Aige

Si ricerca personale come da allegato

placehold

A.p.a.p. di San Gaetano di Predazzo e A.p.s.p di San Giovanni di Fassa (TN)

Si ricerca personale come da allegato

placehold

Casa di riposo residenza protetta Villa San Giusto

Si ricerca personale come da allegato

placehold

La Cisile Soc Coop. Sociale

Si ricerca personale come da allegato

placehold

KCS caregiver cooperativa sociale

Si ricerca personale come da allegato

placehold

Adecco

Si ricerca personale infermieristico come da allegato

placehold

Società cooperativa sociale TPS

Trieste

Si ricerca personale infermieristico come da allegato

Data pubblicazione: 27/02/2021


placehold

A.S.P. Itis

Trieste

Data pubblicazione: 06/02/2021

placehold

Casa di riposo Mafalda

Aiello

Data di pubblicazione: 31/01/2021

placehold

Campagna vaccinale

Ministero della Salute


"Piano Vaccini"

AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI LAUREATI IN MEDICINA E CHIRURGIA ABILITATI ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE MEDICA E ISCRITTI AGLI ALBI PROFESSIONALI, NONCHÉDIINFERMIERIEASSISTENTISANITARIISCRITTIAIRISPETTIVIALBI PROFESSIONALI, PER L’ATTUAZIONEDELPIANODISOMMINISTRAZIONEDEIVACCINIANTISARS-COV-2.



placehold

Concorso SSR - FVG

ARCS

n. 130 posti di c.p.s. INFERMIERE cat.D.

Data di pubblicazione: 24 novembre 2020

Data di scadenza: 24 dicembre 2020

Bando di concorso prot.n.41461

Sito bando ARCS FVG

placehold

Codess FVG

Casa di riposo Cormons

Pubblicazione: 20/12/2020

placehold

Arkesis

Portogruaro (VE)

placehold

Sereni Orizzonti

FVG

placehold

My Job

Veneto e Lombardia

placehold

Consorzio Il Mosaico

Casa di Riposo Comunale "Casa Mafalda" di Aiello del Friuli (UD)

placehold

International Consulting

Modena