Comunicazione ai cittadini e agli iscritti

Comunicazione ai cittadini e agli iscritti per nominare il migliore infermiere dell'OPI di Gorizia

Comunicazione ai cittadini e agli iscritti

Gent.mi,
quest’anno ricorre il bicentenario della nascita di Florence Nightingale, precursore dell’Infermieristica moderna in Italia. Si stanno già organizzando molti eventi in tutta Italia e il nostro Ordine professionale ha deciso di omaggiarLa con un evento che si terrà il giorno 7 marzo 2020 presso l’Auditorium del Presidio Ospedaliero di Monfalcone.
La scelta di questa data è simbolica in quanto collegata alla Festa della donna che ricorre il giorno 8 marzo.

In tale occasione l’OPI di Gorizia vuole offrire una targa di riconoscimento all’Infermiere/a che si è maggiormente distinto/a per le sue doti di alta professionalità.
Il motivo di questo riconoscimento nasce dal desiderio di rendere visibile la professionale infermieristica nella società, giacché l’Infermiere si prende cura dell’assistito dall’inizio fino alla fine del suo percorso di fragilità.

Ebbene, vorremmo mettere un riflettore sul lavoro infermieristico nel 2020, anno dell’Infermiere e delle Ostetriche programmato dall’OMS.
A questo proposito si chiede la Sua collaborazione indicando, attraverso la Sua grande esperienza e al ruolo che occupa, il nominativo dell’Infermiere/a che, secondo il giudizio, si è maggiormente distinto specificandone la motivazione.

Le candidature dovranno pervenire entro il termine massimo del 20 febbraio 2020 con le seguenti modalità:
per e-mail: amministrazione@opi-go.it
per posta : OPI Gorizia – Via Morelli, 38 – 34170 Gorizia 

Data pubblicazione: 9/02/2020

Argomento: Ordine e Iscritti