Nuova tessera di iscrizione OPI Gorizia

Da lunedì 4 novembre c.a. gli iscritti che non erano in possesso della tessera, potranno richiedere la nuova tessera di riconoscimento inviando una mail ...

placehold

Nuova tessera di iscrizione OPI Gorizia








Da lunedì 4 novembre c.a. gli iscritti che non erano in possesso della tessera, potranno richiedere la nuova tessera di riconoscimento inviando una mail su amministrazione@opi-go.it, con allegato foto con sfondo bianco, chiedendo un appuntamento per il rilascio.

Per chi vuole sostituire la vecchia tessera il costo è di Euro 5,00; gli interessati dovranno inviare una e-mail con le stesse modalità sopra descritte e al momento del ritiro dovranno restituire la vecchia tessera.

IN CASO DI SMARRIMENTO O FURTO DEVE ESSERE DEPOSITATA UNA DENUNCIA DI SMARRIMENTO PRESSO LE AUTORITÀ DI PUBBLICA SICUREZZA (POLIZIA, CARABINIERI, ECC.); COPIA DI TALE DENUNCIA DOVRÀ INOLTRE ESSERE PRESENTATA ALL’ORDINE PERCHÉ NECESSARIA PER OTTENERE IL RILASCIO DEL DUPLICATO.

Si ricorda che la tessera rilasciata dall’Ordine è un valido documento di riconoscimento, ma non come carta di identità.


Si fa presente che, in merito all'argomento in questione, il Ministero dell'Interno, con nota datata 7 novembre 2006, ha rilevato che, ai sensi dell'art. 1, lett. c) del D.P.R. n. 445/2000:
"il documento di riconoscimento è ogni documento munito di fotografia del titolare e rilasciato ... da una pubblica amministrazione italiana o di altri Stati, che consente l'identificazione personale del titolare".

 

Data pubblicazione: 24/10/2019

Argomento: Ordine e Iscritti